scrivi

Una storia di Maricapp

Questa storia è presente in 2 magazine

Guarda tutti

Racconti Milanesi

Suggerimenti di lettura

286 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 04 ottobre 2018 in Recensioni

Tags: #leggereracconti

0

Il profumo e il cuore di Milano, non sempre piacevole il primo, a volte crudele il secondo. Così è la metropoli dei tempi del fascismo e degli eroi di ogni giorno, la nuova grande città che "non è mai rimasta ferma sulle sue certezze" e va avanti con le vite dei suoi personaggi, da Giuseppe, giovane e involontario partigiano, all'esistenza grigia e solitaria di Francesca, da quelle perdute in circostanze misteriose nel Museo del Novecento, al sogno dei due vecchi amanti partiti per Tamarindo con un segreto che tale deve rimanere, dalla tragicomica storia di due pensionati incontratisi nel grande tentacolare supermercato, fino ad arrivare nelle viscere buie e calde della città, dove tutto accade e può accadere. Una Milano che, come i suoi protagonisti, corre, soffre, ama e vive.


Freschissimo di stampa, non ancora distribuito nelle librerie, se non vedete l'ora di leggere, lo trovate per ora solo su


www.ibs.it/racconti-milanesi-libro-marisa-cappelletti/e/9788868922849?inventoryId=120476722


Ma io, impaziente, lo segnalo fin da ora. Prossimamente nelle librerie e da Mondadori.

Se siete nati a Milano, se ci vivete soltanto, se abitate altrove ma vi incuriosiscono i lati nascosti della metropoli, se amate i racconti che vi sanno sorprendere, ecco: il mio libro è il libro per voi.

Lo so, è una pubblicità un po' sfacciata ma, voi che scrivete e sapete quanto possa valere una pubblicazione senza esborsi e con contratto regolare, permettetemi di essere orgogliosa della mia opera.

Grazie.

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×