scrivi

Una storia di Tipo

lettera dall'area 51/B

è tutto collegato

177 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 29 novembre 2018 in Fantascienza

Tags: #alieno #spazio #evoluzione #pensiero

0

avete presente quante foto vi hanno fatto? quante telefonate hanno ascoltato? quante persone false avete incontrato? e per 'false' non intendo bugiarde,ma proprio false,fake,non reali...è molto probabile che ora,in questo preciso istante,vi stiano facendo foto,vi stiano ascoltando,o abbiate una persona falsa davanti.

voi vi starete chiedendo,ma chi? chi ci ha fatto foto,ascoltato le nostre conversazioni private,e chi sono queste persone 'false'? beh,il nostro governo. e non intendo la cia,l'fbi,o i politici,intendo una potenza a livello intergalattico,mi spiego meglio.

questa ''potenza intergalattica'' non ha un nome proprio,certi lo chiamano hirkplis,certi diffexont,e voi la chiamate dio.

perché vi dico queste cose? beh,vi sembrerà molto banale,ma stavo facendo una ricerca sulla terra per la scuola,e sono rimasto intrappolato in questo pianeta.

lo scopo di questa ricerca era capire il perché,voi terrestri,non sappiate vivere bene senza mentire.

da dove vengo io? io vengo da un pianeta di una galassia che dista circa cinquanta milioni di anni luce da questa. vedete,voi pensando alla parola alieni,pensate alla fantascienza,perché non siete arrivati alla seconda evoluzione del vostro pianeta,quindi non sapete che cos'è lo sfrix,oppure il froslart,e io vi posso solo dire che quando scoprirete che cosa sono queste due energie,riuscirete a ricavare energia da qualunque elemento della terra,perfino da un sasso,ma non mi piacciono gli spoiler.

bene,ora dico che il vostro ''dio'' non è quello che pensate,ma un pianeta al centro del nostro spazio arrivati alla terza evoluzione,che controlla,indirizza,e comanda tutti quanti.

perché? beh,siamo la loro energia,nessuno sa ancora per cosa la utilizzano,e nessuno se ne interessa.so che vi sembrerà molto strano,ma pensate per un istante di vivere in una simulazione. che fate? pensate perennemente che la vostra esistenza non ha un senso,oppure fate tutto per non pensarci? ecco.

comunque scrivo questa lettera da un'area che non conoscete,e non conoscerete mai,perchè sarete tutti morti quando ci sarà la seconda rivoluzione,non perché qualcuno vi ucciderà,ma il tempo lo farà.

comunque sono entrato qui nella terra per una ricerca,e ora non potrò mai più uscire,e dovrò vivere in questo pianeta con una mentalità inferiore alla mia per sempre.

non ho sbagliato calcoli,non si è rotta la mia navicella,non mi sono ferito gravemente e l'unica cura è in questo pianeta,niente del genere,ho deciso io di stare qui.

perché? così posso essere qualcuno che vi fa ragionare.

il mio pianeta è così avanzato che non c'è più niente da conoscere,invece qui c'è tutto da conoscere. non interferirò con la scienza,non posso,le evoluzioni umane devono avvenire per mano di umani. non voglio finire come gli ploxint nel (vostro anno) 3500 a.c.


cordiali saluti, tiponscky


(jo sfbmub f jm wptusp npoem)



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×