scrivi

Una storia di Ben64

Questa storia è presente nel magazine FAHRENHEIT 451

BIBLIOTEC'UMANA

gli uomini libro


locandina a cura di Beniamino Cardines
locandina a cura di Beniamino Cardines


domenica 16 giugno a Montesilvano (Pe)

(repliche il 23 e il 29 giugno)

nell'ambito di "Sorrisi in Città"

letteratura - performance - arti visive - tradizioni

anteprima nazionale

BIBLIOTEC'UMANA

gli uomini libro

liberamente tratto da Fahrenheit 451 di Ray Bradbury



Nell'ambito di "Sorrisi in Città" a Montesilvano (Pe) Domenica 16 giugno ore 19 (Galleria Europa 2 - piazzale Libreria On The Road, Montesilvano) anteprima nazionale del progetto "BIBLIOTEC'UMANA gli uomini libro" liberamente tratto da Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, ideazione e regia di Beniamino Cardines, con i performers del Collettivo Bibliodrammatica: Marco Pantalto, Laura Silinskaite, Daniele Ciavattella, Maria Medina, Lina Colantoni, Argemira Piciocco, Giuliana Manzalini, Fiorella Altobelli, Anna Vispo, Loredana Di Sante, Chiara Acciavatti, Dina Graziani, Ivano Giancristofaro, Mariagrazia Papilli, Antonella Di Giovanni, Eliana Galvani, Angela Curatolo, Roberta Di Benedetto, Virginia Mazzocchetti, Antonella Viggiani, Giada Marini, Angela Ruiu, Antonia Di Bartolomeo, Marzia Ghiotti, Marco Battista, Gabriele Di Camillo, Rosetta Clissa, Beniamino Cardines.

Prodotto da BIBLIODRAMMATICA - centro di ricerca, produzione e promozione culturale aps. Repliche della performance domenica 23 e sabato 29 giugno.


Beniamino Cardines, regista: "Pensiamo alla Letteratura come linguaggio di coesione sociale, ponte di dialogo tra culture, persone, generazioni. Immaginiamo che si possa camminare tra i libri, ascoltare libri viventi. In un mondo dove tutto si dimentica velocemente abbiamo deciso di costruire con la memoria collettiva dei performers una grande biblioteca umana che dilata la percezione, e riafferma la libertà di scelta intellettuale dell'individuo."



"Sorrisi in Città" un mese focus, per riportare nel centro cittadino cultura e creatività, socialità e valori comunitari. Un abitare creativo della Città che riporti al centro, che sorrida al centro, che crei impulsi e cultura per ricostruire e ritrovarsi nella bellezza dell'incontro. Una rete di Associazioni e Istituzioni formata da I.C."T.Delfico", Parrocchia Sant'Antonio, Spazio Libero, Bibliodrammatica aps, spaziocomune.

logo Sorrisi in Città a cura di Marco Volpe
logo Sorrisi in Città a cura di Marco Volpe

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×