scrivi

Una storia di Lapennadirox1965

SOSPESA

...

57 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 29 marzo 2021 in Humor

Tags: #astrazeneca #virus #vaccini

0

E.M.A.

European Ménage Application

Collegio per signorine

Geneve



Gent.mi sig.ri Zeneca


Con la presente ho il grave compito di informarvi che vostra figlia, la signorina Astra, è stata sospesa dalle lezioni, a scopo punitivo, per sette giorni, con decorrenza immediata.


Si è resa colpevole di aggregazioni indebite di piastrine, avvenute oltremodo, in un periodo in cui gli assembramenti erano proibiti dalla legge.


Si è resa inoltre colpevole, di disturbo alla quiete scolastica, suonando strumenti a fiato (leggi tromba) in piena notte, causando, in alcune allieve, disturbi del sonno, cefalee ed addirittura trombo-si, visto il modo in cui la vostra figliola suona detto strumento, nonostante il numero delle lezioni e l'impegno da noi profuso.


Si sorvola naturalmente sullo shock dei genitori delle allieve a cui ella ha provocato, del tutto volontariamente, il dolo.


Spero che questo periodo, lontano dalla scuola, servirà ad Astra, per meditare sulle sue azioni ed a tenere in futuro un comportamento degno del nome che porta.


In fede


Madre superiora Von der Layen

Direttrice dell Istituto


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×