scrivi

Una storia di Tyr93

logo sfide intertwine

Questa storia partecipa al contest
Write Here, Write Now.

Il mio Alter ego non aspetta tempo...

Ma io sì...

401 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 22 settembre 2018 in Humor

Tags: #LuigiMaiello #Now #scrivere #tempo #Tyr

0

«Sarebbe il caso di rispondere a Luigi adesso, non ti pare?»

Týr ha ragione: ormai sono talmente concentrato sul mio futuro, sul prossimo libro da pubblicare, che rischio di perdermi le opportunità del presente.

Quindi adesso basta: «sì, Týr, hai ragione. Dopo scriverò a Luigi

«Devi smetterla di procrastinare! Quando ti dico che devi scrivergli, devi farlo ora, now, adesso!».

E ancora una volta ha ragione… Ma ora basta: la sua voce mi martella in testa, vorrei un modo per spegnerla! Adesso! Now!

Accendo il Mac e vado su Now TV, magari qualche serie mi darà nuova ispirazione per andare avanti e creare qualcosa di buono…

«Ottima idea, ma prima dovresti scrivere a Luigi».

Ancora?… non lo capisce che non posso relazionarmi a qualcuno se al momento non sono in buona.


PLIN! Il telefono suona, mi è arrivata una mail:

“NOW TV - non siamo riusciti ad effettuare il rinnovo della tua offerta, ma potrai comunque continuare a visualizzare i contenuti. [...] Ricordati di rinnovare il tuo metodo di pagamento…”.


«Lo vedi che ho ragione?! Devi partecipare alla Sfida Creativa e vincere quei mesi gratis di Now TV, così toglierai spese che non peseranno sulle tue finanze…»

Ecco un'altra verità dell’alter ego che mi picchietta in testa: è inutile star fermi a rimuginare troppo a lungo, bisogna agire e farlo subito. Ho bisogno di riscattarmi, di tornare a scrivere e dimostrare che farlo è la mia passione più grande e che la porterò fino in fondo; senza se e senza ma. Non voglio più perdermi nessuna opportunità di essere felice, di sentirmi grande. Voglio essere soddisfatto di me qualunque cosa accada. Un giorno, quando sarò abbastanza grande, non solo per crederlo, ma anche per saperlo, vorrei spiegare che tutti possiamo essere grandi, tutti possiamo realizzare i nostri sogni a partire da ora! NOW! Quindi mi metterò a scrivere un pezzo per la sfida creativa. subito! Now!

«Bravo! Così si fa! E quando risponderai a Luigi?!…»

LATER!

Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×