scrivi

Una storia di roxan

20lines on Intertwine

161 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 03 gennaio 2020 in Altro

0

Lo devo dire, senza polemica né critica, riportare le storie di 20lines su Intertwine è stata una grande operazione tecnica nulla di più.

Ma si è perso tutto ciò che è stato 20lines: una grande piattaforma di scrittura condivisa. Non erano solo le 20 righe che ciascuno scriveva in un racconto dall'incipit condiviso, erano i commenti, la voglia di sviluppare una storia, il desiderio di scrivere e scoprire un punto di vista simile, una scrittura libera e allo stesso tempo piena di nuovi imput per misursrsi e continuare a scrivere, commentarsi, cercarsi tra le righe, trovare ispirazione, cambiare il corso della storia, giocare con le parole, inventare sfide...

Riportare il tutto dentro blocchi anonimi sotto il titolo "Contributi" ha totalmente e definitivamente cancellato tutto ciò che 20lines ha costruito nella sua brevissima storia di piattaforma "geniale" di scrittura condivisa.

Tutto è diventato anonimo e senza l'anima di 20lines.

Sono profondamente dispiaciuta.

Niente di importante.

Volevo solo esprimere il mio pensiero.



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×