scrivi

Una storia di Loredes

Rosso è presente in Pokemon Indigo League

Loredes Theory

107 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 11 dicembre 2019 in Altro

Tags: #pokemon

0

Oggi noi dell'account Loredes siamo qui per parlarvi di una teoria creata da Manfredi, la teoria di Rosso in Pokemon: Indigo League.

Come tutti i fan della serie di videogiochi saprà che il personaggio principale della prima generazione, Rosso, nella squadra ufficiale, ha scelto come starter un charmander, mentre il suo rivale, Blu, ha scelto uno squirtle, e che blu è nipote del professor. Oak, e che, nonostante non sis presente nell'anime, ha una controparte, ovvero Gary, anche lui nipote del professor Oak. Nell'anime Ash Ketchum sceglie un pikachu perché tutti gli altri starter erano stati presi, e il rivale di Ash è niente di meno che Gary, che si saprà aver preso squirtle in "Il torneo della vittoria (prima parte)". Quindi l'anime coincide come linea temporale con la prima generazione, e di conzeguenza colui che ha preso il charmander dovrebbe essere Rosso.



Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×