Questa storia è presente nel magazine Instagram Tips
951 visualizzazioni
1 minuti
Pubblicato il 21 giugno 2018 in Tutorial e How to
Dopo il recente annuncio e l’attesa, Instagram ha finalmente svelato e lanciato ufficialmente la sua nuova app per i video associata ad Instagram. IgTv estende la durata dei video caricabili su Instagram, prediligendo il classico formato verticale già utilizzato nelle stories, mirando alla concorrenza con YouTube. Con IgTv si viene a creare un nuovo spazio all’interno di Instagram totalmente dedicato ai video, dove è possibile creare un canale associato al proprio account Ig e caricare video di lunga durata, partendo da un minimo di 15 secondi a un massimo di 10 ( Gli account verificati invece possono caricare video dalla durata di 1 ora).
Per accedere alla funzione bisogna cliccare sull'incona di IgTv posta in alto a destra dello schermo, proprio accanto all’icona direct. Una volta cliccato si accede alla piattaforma video a schermo intero, dove è possibile guardare tutti i video. Per poter creare un canale e caricare i video invece basta semplicemente scaricare l'app dallo store e accedere con i dati Instagram.
Il sistema prevede inoltre di poter visualizzare una serie di contenuti pensati per te, visualizzare contenuti di persone seguite, contenuti popolari e la funzione continua a guardare per scoprire nuovi contenuti.
IGtv è già disponibile in tutto il mondo sia su Andorid che su iOs .
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!