scrivi

Una storia di Mrhappy

AUTUNNO

"Un'estate passata"

338 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 11 ottobre 2018 in Poesia

Tags: #autunno #stagioni #ricordi #poesia

0

Tiepido vento autunnale, che scaccia via le foglie,
che scaccia via i pensieri. Un’estate passata. Il peso dei ricordi.
Eravamo sulla cima del monte, e con un bacio hai cancellato tutto ciò
che prima di te è stato ed a lungo mi ha tormentato. Infinite passeggiate, tramonti in riva al mare. Quante cose da ricordare.


Dopo tante belle promesse e tante belle immagini indelebili, ottobre è subito arrivato e con la lontananza il ricordo di ciò che stato nella tua mente inizia ad essere sbiadito. Tormenti, novità, preoccupazioni. Ogni cosa di queste ha allontanato i nostri cuori. Col tempo tutto passerà, solo un ricordo resterà; di ciò che è stato che in un mese è già passato.


Come il mare porta via le orme dei passanti ignari, ottobre porta via con il suo vento le orme del nostro amore e dei giorni sereni da noi trascorsi.


E torna la malinconia, e tornano i tormenti. Torna la vita, quella che prima di te mi è stata dura. Ma non temere mia dolce mora, proverò a sopravvivere anche stavolta, fissando quell’immagine che ormai nella mia mente è indelebile, che segnava i nostri giorni felici. E sarò triste ma consapevole che era l’unica cosa possibile, lasciare al mare il nostro inquieto destino


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×