Tiepido vento autunnale, che scaccia via le foglie,
che scaccia via i pensieri. Un’estate passata. Il peso dei ricordi.
Eravamo sulla cima del monte, e con un bacio hai cancellato tutto ciò
che prima di te è stato ed a lungo mi ha tormentato. Infinite passeggiate, tramonti in riva al mare. Quante cose da ricordare.
Dopo tante belle promesse e tante belle immagini indelebili, ottobre è subito arrivato e con la lontananza il ricordo di ciò che stato nella tua mente inizia ad essere sbiadito. Tormenti, novità, preoccupazioni. Ogni cosa di queste ha allontanato i nostri cuori. Col tempo tutto passerà, solo un ricordo resterà; di ciò che è stato che in un mese è già passato.
Come il mare porta via le orme dei passanti ignari, ottobre porta via con il suo vento le orme del nostro amore e dei giorni sereni da noi trascorsi.
E torna la malinconia, e tornano i tormenti. Torna la vita, quella che prima di te mi è stata dura. Ma non temere mia dolce mora, proverò a sopravvivere anche stavolta, fissando quell’immagine che ormai nella mia mente è indelebile, che segnava i nostri giorni felici. E sarò triste ma consapevole che era l’unica cosa possibile, lasciare al mare il nostro inquieto destino
Ops! Sembra che tu abbia un po' esagerato, assicuraci che tu non sia un robot!
×
Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!