scrivi

Una storia di IBonamiciFredducci

Quesiti importanti

29 visualizzazioni

2 minuti

Pubblicato il 13 gennaio 2021 in Humor

Tags: #bagno #cesso #pensieri #riflessioni #trip

0

Ci sono tonnellate di cose che non comprendo dei Sapiens, ma una di queste è per quale motivo devono leggere mentre cagano.

Ovviamente non è una cosa che riguarda la totalità della popolazione mondiale, ma è risaputo che una grande quantità di persone stanno mezz’ora sul cesso a cagare, leggendo o comunque spippolando sul telefono.

Si portano lo smartphone oppure un tablet, un eBook reader, un quotidiano, una rivista, la settimana enigmistica o che cazzo ne so io e stanno sul cesso per un lasso di tempo maledettamente lungo.

Perché?

No, sul serio: PERCHÉ?

PER QUALE CAZZO DI MOTIVO????

Non è molto meglio leggere (o spippolare sul telefono) su una comoda poltrona, sdraiati sul divano o accucciati sul letto?

Non sono cose molto più confortevoli della tazza del cesso, oltretutto avvolti dai miasmi?

A parer mio sarebbe comunque molto meglio leggere penzoloni a testa in giù dal Duga, a 150 metri di altezza, attaccati ad un traliccio solo con i lacci della scarpa destra e mentre venti gelidi prossimi ai 100 all’ora vi congelano il corpo!!!

A tanti Sapiens piace così tanto l’odore delle proprie deiezioni??? E’ una specie di, che ne so, comportamento risalente all’era preistorica e rimasto nella memoria genetica, tramandato di generazione in generazione?????

E’ così???

Oppure son tutti stitici?

No, non torna: scusate, ma se uno è stitico non è che può stare tanto a spippolare o leggere, no? Non deve concentrarsi sull’enorme sforzo richiestogli per produrre una cacchetta modello Mordicchio di Futurama???

Se non sono tutti stitici, perché restano mezz’ora sul water, assaporando l’odore dei propri gas intestinali e, addirittura, ritrovandosi perfino nella situazione poco piacevole di una temporanea paralisi degli arti inferiori???

Il fenomeno dell’addormentamento della gambe dovuto ad una eccessiva permanenza sulla tazza del cesso non è affatto marginale!!!!

NO, NON CAPISCO.

NO, NON COMPRENDO.

Comprendo solo se si tratta di una perversione perché a me questo sembra il passare decine e decine di minuti dentro una piccola stanza, quasi di sicuro con porta e finestra chiuse, in piena immersione in poco simpatici miasmi e col rischio che le gambe si addormentino a causa della compressione troppo prolungata del nervo sciatico!!!!

Cagare è una cosa veloce, Porco Tensing! Ha da essere così, per forza: ti siedi sul water, si spera dopo aver calato pantaloni e mutande, espelli lo stronzo, carta igienica, sciacquone, bidet, lavaggio mani e ciao!

Se vuoi leggere fallo dopo aver cagato, cazzo!!!!!

Se vuoi giocare con lo smartphone fallo dopo aver cagato, cazzo!!!


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×