scrivi

Una storia di IBonamiciFredducci

RESIDENT ALIEN

24 visualizzazioni

1 minuti

Pubblicato il 15 febbraio 2021 in Recensioni

Tags: #alieni #consigli #fantascienza #serietv #thriller

0

Alan Tudyk, attore americano di origine polacca dotato di lineamenti inconfondibili ed una mimica facciale straordinaria, grazie alla sua faccia "strana" ha sempre interpretato personaggi fuori dalle righe, particolari, malati, matti, cattivi, psicopatici, totalmente fuori di testa...spesso e volentieri alcune di queste cose in combinazione o addirittura tutte assieme. Indimenticabile in Firefly, Dollhouse e Doom Patrol (il villain più spassoso ed assurdo di sempre, con la meravigliosa abitudine della continua rottura della quarta parete).

Ora ha trovato un ruolo che solo lui poteva interpretare così bene: L'EXTRATERRESTRE. In questo nuovo thriller-dramedy-scifi-medical e chi più ne ha più ne metta è un alieno sotto mentite spoglie, che cerca di integrarsi tra i residenti di una pittoresca cittadina del Colorado...e non voglio spoilerare. TUDYK è FANTASTICO: ogni cosa che dice fa sbellicare dalle risate anche se è cattivissima e le sue espressioni sono un qualcosa di inarrivabile per tutti gli altri homo sapiens del pianeta.

La serie davvero non è male e, in un periodo così esageratamente politically correct, è strano che non si siano sollevate polemiche incredibili per certi comportamenti di questo irresistibile alieno, soprattutto nei confronti di un giovane protagonista... Resident Alien ha una trama non banale che intrippa, diverte maledettamente ed è un piacere gustarsi le performance di Tudyk, che realmente giganteggia e ne vorresti sempre di più! CONSIGLIATISSIMA, e ancor più godibile se il cinismo ed il black humor vi scorrono nelle vene...


Nessuno ha ancora commentato, sii tu il primo!

Ottimo! Visita la libreria per gestire i tuoi magazine

×
!
La tua sessione è scaduta! Effettua di nuovo il login e spunta Ricordati di me per rimanere sempre connesso e non perdere i tuoi progressi!
Ottimo!

Controlla la tua email per reimpostare la tua password!

×